L’Istituto di investigazioni private, diretto dal Dr. Diego DI BARI, Criminologo Investigativo, Investigatore privato è in grado di fare indagini e accertamenti nei diversi ambiti delle investigazioni private di attinenza familiare, aziendale e in ambito penale difensive. Contribuisce alla gestione ed alla soluzione di svariate esigenze investigative, d’intelligence e Sicurezza. Titolare di una regolare licenzia prefettizia, e grazie ad una consolidata esperienza nel settore, può cooperare alla gestione ed alla soluzione delle più diversificate esigenze di natura investigativa ed acquisizione informazioni di varia natura. DBD investigazioni è lieto di mettere a Vostra disposizione la propria esperienza professionale, offrendo un’ampia gamma di servizi attinenti a tre sfere.
infedeltà coniugale
revisione assegni di mantenimento
controllo badanti
controllo badanti
persone scomparse
stalking
bullismo
recupero crediti
assenteismo e doppio lavoro
indagini sul patrimonio aziendale
concorrenza sleale
infedeltà dei dipendenti
informatiche e ambientali.
legge 397 del 2000
DBD investigazioni è un Istituto investigativo che si avvale anche di esperti professionisti, partners che operano sinergicamente allo scopo di perseguire un unico obiettivo comune:
soddisfare i bisogni della propria Clientela superandone le aspettative;
incrementare e consolidare la loro serenità privata e professionale attraverso un’accurata pianificazione;
attuare un capillare controllo delle proprie strategie d’impresa.
Ecco perché DBD investigazioni e i suoi partners, costituiscono un fattore fondamentale per la Soddisfazione del Cliente e quindi per il successo della Società. Per tale motivo DBD investigazioni tutela e promuove il valore delle proprie Risorse Umane, al fine di conservare e sviluppare il patrimonio di competenze professionali possedute da ciascun partner, facendo in modo che le capacità e le legittime aspirazioni dei singoli, trovino piena realizzazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. In nessun caso è tollerata una forma di rapporto irregolare. (Codice Etico)